E-commerce: come promuovere la tua attività sul web

Sono aperte le iscrizioni al corso di E-commerce che l’Associazione Culturale Eventi organizzerà in collaborazione con il Quartiere 2 del Comune di Firenze a partire dal 10 febbraio. Il corso è rivolto a chiunque sia desideroso di imparare le fondamentali strategie di web marketing da applicare alla propria attività, senza più affidarsi solo al caso e al passaparola. Il corso è suddiviso in due livelli: “Come vendere i tuoi prodotti” e “Come acquisire nuovi clienti”. Entrambi i corsi avranno una durata di tre lezioni e si svolgeranno il sabato mattina presso la sede di Via Nicolodi, 2. Il programma dettagliato è disponibile sul sito www.associazione-culturale-eventi.org. Per informazioni e iscrizioni: cell. 333 8015133; e-mail: ass.eventi@hotmail.com.