CORSI di PITTURA Q2

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di disegno e pittura organizzati dall’Associazione Culturale Eventi in collaborazione con il Quartiere 2 del Comune di Firenze. I corsi, della durata di 52 ore, avranno inizio a partire dal 2 ottobre e si svolgeranno presso la sede di Via San Michele a Rovezzano 10/a. I corsi disponibili sono: disegno e pittura tecnica a scelta, acquerello, pittura a olio, decorazione e tecniche pittoriche. Le iscrizioni si effettuano per telefono, per e-mail oppure presso Villa Arrivabene, sede del Quartiere 2, in Piazza Alberti 1a dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 14,30 alle 16,00. Sono previste tariffe agevolate per giovani e disoccupati.
Info: e-mail ass.eventi@hotmail.com; cell. 333 8015133, www.associazione-culturale-eventi.org.