Corsi di cucina Q2

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di cucina organizzati dall’Associazione Culturale Eventi in collaborazione con il Quartiere 2 del Comune di Firenze. La programmazione riprende con il corso “Pizza & co.” a cui seguirà dal 6 febbraio un ciclo di tre lezioni “Sedurre in cucina”: un corso alla portata di tutti per apprendere i segreti dell’alta cucina” ed una lezione su “Panificazione e pasta madre”; nel mese di marzo sono in programma “Ricette veloci: come stupire senza impazzire” ed un “Corso base di pasticceria vegan”, mentre in aprile è in programma “La cucina mediterranea” e per concludere, a maggio, il corso “Finger food” seguito da una lezione dedicata a “La cucina gluten free”. Tutti i corsi si volgono presso la sede del Circolo Pucci in Via D’Annunzio 182. Il programma completo è consultabile sul sito www.associazione-culturale-eventi.org. Per informazioni e iscrizioni: e-mail ass.eventi@hotmail.com; cell. 333 8015133.